E’ iniziata la Premier League: nella prima giornata il Wolverhampton, probabile prossimo avversario del Toro in Europa League, non va oltre il pari
Dopo le quattro reti rifilate al Pyunik giovedì in Armenia, il Wolverhampton non va oltre allo 0-0 all’esordio nella nuova Premier League. In Inghilterra il campionato è iniziato in questo weekend e, dopo le goleade di Manchester City e Liverpool, quest’oggi è toccato alla squadra di Nuno Espirito Santo, probabile avversaria del Torino nei playoff di Europa League, scendere in campo: sul campo del Leicester City i lupi si sono dovuti accontentare di un pareggio a reti bianche.
Leicester-Wolverhampton: l’esordio in Premier di Cutrone
A dir la veritĂ un gol il Wolverhampton lo aveva anche segnato, con il centrocampista Leander Dendoncker dagli sviluppi di un angolo, ma la rete è stata annullata con l’ausilio del Var per un precedente fallo di mano di Boly. Nel secondo ha fatto il proprio esordio in Premier League anche Patrick Cutrone, che ha sostituito Diogo Jota. Nuno Espirito Santo ha schierato la propria squadra con il 3-5-2, un modulo che è spesso adottato anche dal Torino di Walter Mazzarri.
Ho visto la partita per capire la forza di questi cani rognosi
fanno ridere…..sono davvero scarsi, non dovremo avere problemi, il vero pericolo come al solito siamo noi stessi….riusciamo sempre nell’impresa di resciuscitare i morti
Non vedo l’ora che arrivi questa sfida. Quasi sempre quando guardo squadre inglesi giocare fantastico che vi sia il Toro in campo a giocare come loro. Poi vada come vada.
Le squadre inglesi sono sempre da temere e rispettare ma NOI SIAMO IL TORO. e non temiamo nessuno
…boh
In panchina abbiamo TDG mica Garibaldi.